Informazioni personali

La mia foto
roma, rm, Italy
Un ricordo recente, uno spaccato della tua vita, una storia di tutti i giorni tua, di chi capita,su un autobus, in strada,un sogno mai realizzato o da realizzare, una tua passione o un tuo dolore,la tua rabbia o la tua delusione,insomma" Va sempre dove ti porta il cuore" e aggiungerei e non sbaglierai mai! Un Diario non scritto su un quaderno ma ascoltando una voce, quella del tuo Cuore. Su Radio Romantica ho deliziato ogni mattina gli animi, scegliendo le canzoni e parlando alla Gente con il cuore. Vi farò emozionare e divertire, intervistando Persone vere che Vanno sempre dove le porta il cuore,da sempre questo è stato il mio stile di vita. La Radio è parlare con la Gente e condividere emozioni. Rosa Maria Bassi. o 333-47.44.886 email vasempredovetiportailcuore@gmail.com

giovedì 31 dicembre 2009

Caro 2010 un saluto affettuoso da laRadiodellAmore



















Caro 2010 quest'anno abbiamo riso, pianto, amato, lottato, sofferto insomma bene o male abbiamo vissuto un'altro anno della nostra vita, mentre alcuni di noi no ce l'hanno fatta.Tu ci hai tenuto compagnia in silenzio, sapendo che ci avresti dovuto lasciare il 31 dicembre 2009. Caro 2009 compagno di vita, ti abbraccio affet...tuosamente e devo dirti che una lacrima per me che sono tradizionalista, mi cade pensando a te che devi lasciarmi. Buon Anno a tutti



rosa Maria Bassi

1 commento:

Maurizio Spagna ha detto...

GRANELLI DI PIANTO
…I preparativi scoperti
e gli affetti che se ne vanno
spolverando ricordi e briciole sparecchiate
in raccolti scoppiati in fondo al cuore…

Per un minuto o due
La cortesia
È diventata mia testimone
È pervenuta risposta
Ad ogni dubbio
Della già adottata malinconia.
Per un minuto
Sempre gentile
Ho ascoltato certe voci
Che mi fanno orecchio
Alla voglia di vivere
Alle questioni per mentire
Di amori prestati
Ed arrestati.
Per un solo istante
Ho perduto
La strada della paura
Ho combattuto
Nel mio sostegno di paglia.

Sparate e sparate!
Sperate e sperate!
A voce troppo alta
Il confronto con la verità
È di essere uomini
Giusti o sbagliati
Ma provati e sbriciolati.
Granate e granate!
Sgranate e sgranate!
Stacchiamo
L’ultima occhiata al rimasto
Perchè
Sarà resa supplica vita…
La nostra neve è sciolta
In un campo
Di granelli di pianto.



©
Da “Il cuore degli Angeli”
di Maurizio Spagna
www.ilrotoversi.com
info@ilrotoversi.com
L’ideatore
paroliere, scrittore e poeta al leggìo-