Informazioni personali

La mia foto
roma, rm, Italy
Un ricordo recente, uno spaccato della tua vita, una storia di tutti i giorni tua, di chi capita,su un autobus, in strada,un sogno mai realizzato o da realizzare, una tua passione o un tuo dolore,la tua rabbia o la tua delusione,insomma" Va sempre dove ti porta il cuore" e aggiungerei e non sbaglierai mai! Un Diario non scritto su un quaderno ma ascoltando una voce, quella del tuo Cuore. Su Radio Romantica ho deliziato ogni mattina gli animi, scegliendo le canzoni e parlando alla Gente con il cuore. Vi farò emozionare e divertire, intervistando Persone vere che Vanno sempre dove le porta il cuore,da sempre questo è stato il mio stile di vita. La Radio è parlare con la Gente e condividere emozioni. Rosa Maria Bassi. o 333-47.44.886 email vasempredovetiportailcuore@gmail.com

lunedì 9 giugno 2008

Viva Forever

Luciano Pavarotti con le Spice Girls



Artista: Spice Girls
Titolo Originale: Viva Forever
Titolo Tradotto: Viva Per Sempre

Ti ricordi ancora com’era?
sentirsi assieme, credere in qualcosa - qualsiasi cosa fosse
il mio amore mi ha detto che noi due eravamo sognatori
un giovane amore nel sole
ti sentivo il mio salvatore, ti ho dato il mio spirito
volevamo solo iniziare

fino a domani, sii sempre mio

viva per sempre, aspetterò
eternamente, come il sole
vivere per sempre, per il momento
cercando sempre l'unico adatto a me

si mi ricordo ancora ogni parola sussurrata
il tocco della tua pelle, che mi faceva sentire viva
come una canzone d’amore che vorrei sentire
scivolando tra le nostre dita, come la sabbia del tempo
promesse fatte, ogni ricordo salvato
un riflesso nella mia mente

fino a domani, sii sempre mio

viva per sempre, aspetterò
eternamente, come il sole
vivere per sempre, per il momento
cercando sempre l'unico adatto a me

ma siamo soli ora, é stato solo un sogno
sentimenti non rivelati che
non potranno mai essere venduti
e il segreto é al sicuro con me

fino a domani, sii sempre mio

viva per sempre, aspetterò
eternamente, come il sole
vivere per sempre, per il momento
cercando sempre l'unico adatto a me (x4)

Nessun commento: