Informazioni personali

La mia foto
roma, rm, Italy
Un ricordo recente, uno spaccato della tua vita, una storia di tutti i giorni tua, di chi capita,su un autobus, in strada,un sogno mai realizzato o da realizzare, una tua passione o un tuo dolore,la tua rabbia o la tua delusione,insomma" Va sempre dove ti porta il cuore" e aggiungerei e non sbaglierai mai! Un Diario non scritto su un quaderno ma ascoltando una voce, quella del tuo Cuore. Su Radio Romantica ho deliziato ogni mattina gli animi, scegliendo le canzoni e parlando alla Gente con il cuore. Vi farò emozionare e divertire, intervistando Persone vere che Vanno sempre dove le porta il cuore,da sempre questo è stato il mio stile di vita. La Radio è parlare con la Gente e condividere emozioni. Rosa Maria Bassi. o 333-47.44.886 email vasempredovetiportailcuore@gmail.com

sabato 27 giugno 2009

Il dolore di Ryan Oneil ieri in un fim, oggi realtà per la morte della sua compagna Farah Faccet

Il destino ha voluto richiamare Ryan ad impersonare se stesso nella vita reale, a vegliare Farah fino alla sua morte esattamente come nel film del 1970. Ci saluta uno degli angeli di Charlie's ma anche un pò nostro.




da http://www.videoanni80.com
Qui sotto degli spezzoni di film Love Story con Ali MacGraw e Ryan O'Neal compagno nella vita reale di Farah Fawcett. Mi viene da pensare ad un destino crudele che ha portato Ryan a recitare nel film il marito di Ali che assiste fino alla fine la sua compagna, e dopo molti anni la sua compagna Farah muore nella realtà.

Nessun commento: