Un ricordo recente, uno spaccato della tua vita, una storia di tutti i giorni tua, di chi capita,su un autobus, in strada,un sogno mai realizzato o da realizzare, una tua passione o un tuo dolore,la tua rabbia o la tua delusione,insomma" Va sempre dove ti porta il cuore" e aggiungerei e non sbaglierai mai! Un Diario non scritto su un quaderno ma ascoltando una voce, quella del tuo Cuore.
Su Radio Romantica ho deliziato ogni mattina gli animi, scegliendo le canzoni e parlando alla Gente con il cuore. Vi farò emozionare e divertire, intervistando Persone vere che Vanno sempre dove le porta il cuore,da sempre questo è stato il mio stile di vita. La Radio è parlare con la Gente e condividere emozioni. Rosa Maria Bassi. o 333-47.44.886 email vasempredovetiportailcuore@gmail.com
Uno spot di sensibilizzazione verso gli animali . Arturo il mio cane e di Sandro, è morto lo scorso anno avvelenato da qualcuno . Ho voluto prestare la sua immagine affettuosa per realizzare uno spot contro l'abbandono. Mi sono ricordata di un mio amico poeta Marco Fraleoni che aveva scritto una poesia che parlava di un cane abbandonato. Appunto intitolata " Bobby", un cane che vive l'abbandono e lo racconta. Mi auguro di emozionare tutti quelli che magari pensano di abbandonare i propri amici fedeli.
Ho fatto una mini ricerca per vedere , quante canzoni hanno il mare nel testo. Ne ho trovate alcune, ma sicuramente sono tantissime, mi aiutate a scoprirne altre.Il mare lo merita, perchè è uno scenario unico e inimitabile per innamorarsi.
Formula 3 *Sole Giallo, Sole Nero*Bobby Solo *Una Granita Di Limone*, Luca Carboni * Mare mare mare*,Giuni Russo* Un'estate al mare*,Dik Dik *L'isola Di Wight *, Collage *Due Ragazzi Nel Sole* ,Edoardo Vianello *Il Peperone*, Nico Fidenco *Legata A Un Granello Di Sabbia*,Gino Paoli *Sapore Di Sale* Riccardo Del Turco *Luglio*,Piero Focaccia *Stessa Spiaggia, Stesso Mare* , Nuovi Angeli* Ragazzina*, Fred Bongusto *Una Rotonda Sul Mare ,Los Indios Tabajaras *Maria Elena*,Trini Lopez *Guantanamera*, Claudio Baglioni* E tu*
Nessun commento:
Posta un commento